Cantare usando il vibratore? ADAM, girlband olandese, promuove così “Go To Go” [VIDEO]

ADAM girlband

Foto: Walter Vroegop

2 milioni di visualizzazioni in 2 giorni. Questo il record ottenuto dalla girlband olandese ADAM che, per promuovere l’uscita del singolo Go To Go, ha ben pensato di buttarla sul virale.

Il tutto è partito dal loro canale YouTube con successiva promozione sulla pagina Facebook (che conta solo qualche migliaio di fan). Idea geniale, certamente; per alcuni forse inappropriata, per altri dal successo troppo facile e scontato.

Di cosa sto parlando? Se nonostante il titolo fin troppo esplicito continuate a fare i finti tonti, eccovi serviti: tre delle cinque ragazze in questione (Anna, Sanne e Suzanne) vengono registrate mentre cantano – o meglio provano a cantare, con uno “strano” ronzio come sottofondo. Indizio: nessuna zanzara nella stanza. Conferma: un vibratore con pile funzionanti, probabilmente acquistato in uno dei tanti appositi negozi presenti ad Amsterdam.

Insomma, impresa alquanto ardua: l’intonazione va a farsi benedire e le espressioni inizialmente sostenute si trasformano ben presto in gemiti e risate. Al contrario dell’Olanda, dove il sesso non viene visto come argomento tabù, sicuramente in altri Paesi il video verrà ricevuto diversamente: bisogna comunque ammettere che.. sarà pure impudico ma di certo non è volgare.

La canzone sembra orecchiabile – sempre se ci avete fatto caso ovviamente, e se l’obiettivo era far parlare di sé le ragazze ci sono riuscite. Bisogna capire se si trasformerà in un fuoco di paglia o se la gente tornerà sul canale a guardare il video ufficiale, senza distrazioni – cosa che succederà a distanza di una settimana dall’upload del primo video.

In un modo o nell’altro, pare che la musica sia sempre in grado di dare buone vibrazioni.

E tu che ne pensi? Lascia un commento!

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...