Blur: stasera in concerto su Twitter!

blurballs.com

C’erano una volta i concerti nei locali, nei teatri, negli stadi e sui tetti. C’era una volta la gente che prendeva la macchina, il treno, l’aereo, la bici per andarli a vedere, mischiarsi nella folla, sudare e tornarsene a casa soddisfatta, con l’anima piena di note. Ma si sa, da quando c’è il web 2.0 la solfa è un po’ cambiata. Qualche contro c’è indubbiamente, ma ci sono anche più possibilità di essere parte di quel marasma anche indirettamente, a distanza, magari sul divano di casa propria, col condizionatore appalla e una birra alla spina a farti compagnia.

Beh, ve lo ricordate il video di Where the Streets Have No Name degli U2 in cui “improvvisavano” una suonata sul tetto di un palazzo? Che poi l’idea era nata dai Beatles, seguiti anni dopo dagli Oasis e chissà quanti altri. Immaginatevi più o meno lo stesso scenario ma senza bisogno di traffico, viaggi, spostamenti e perdite di tempo. Immaginatevi di vederlo dalla poltrona di casa vostra, semplicemente accendendo il vostro computer e collegandovi all’account Twitter di una delle rockband più cool degli ultimi anni.

Sto parlando dei Blur che stasera, in diretta da uno dei tanti tetti londinesi (no, non provate ad indovinare quale o vi verrà il torcicollo) presenteranno due brani nuovi di zecca con tanto di live streaming sulla loro pagina Twitter @blurofficial! Le canzoni, Under the Westway e The Puritan, possono già essere ordinate dal sito ufficiale della band.

@blurofficial

Un regalino prima dell’inizio del tour che i fan sono ben contenti di accettare.

Doppio appuntamento stasera: ore 19.15 + 20.15 (orario italiano) QUI:
can’t miss it!

E tu che ne pensi? Lascia un commento!

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...