Publicly Private Pics: le foto dei VIP su Twitter [part IV]

Torna l’appuntamento con Publicly Private Pics, ovvero le foto “pubblicamente private” dei VIP della musica postate su Twitter, questa volta tutto al femminile!

Il social network sembra proprio il mezzo preferito dallo star system per condividere, con i propri fan o semplici curiosi, momenti di vita privata che altrimenti non vedreste mai. Piuttosto che foto rubate dai paparazzi appostati dietro a un cespuglio (al solo pensiero mi viene l’ansia), così facendo, sono loro stessi a decidere di svelare ciò che fanno nella loro quotidianità.

@JessieJ

Jessie J, la cantante di Price Tag e Domino, ci stupisce con effetti speciali che nemmeno Avatar.. Face painting curatissimo per una “tigressa” da urlo. Roar!

@MelanieFiona

Melanie Fiona invece il trucco se lo toglie accuratamente. Qui la vediamo in una daily routine dedicata alla cura del viso. Mai più pori dilatati!

@KatyPerry

Katy Perry ci rende invece partecipi delle stramberie che ci possono capitare davanti se siamo assidui frequentatori del mondo aperitivense. Ma gli ultrà saranno i toast o i prosciutti?

@Pink

Ovvio è che se agli aperitivi si trinca senza prima scofanarsi l’impossibile si fa la fine di Pink e dei suoi amichetti. Cheers!

@TheRealXtina

Ma meno male che c’è Christina Aguilera! Ci pensa lei a riportare tutto alla normalità.. sempre se per voi sia normalità duettare insieme alla fantastica (e purtroppo da poco scomparsa) Etta James. Go girl!

E tu che ne pensi? Lascia un commento!

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...