Publicly Private Pics: le foto dei VIP su Twitter [part II]

Torna l’appuntamento con Publicly Private Pics, ovvero le foto “pubblicamente private” dei VIP della musica postate su Twitter.

Il social network sembra proprio il mezzo preferito dallo star system per condividere, con i propri fan o semplici curiosi, momenti di vita privata che altrimenti non vedreste mai. Piuttosto che foto rubate dai paparazzi appostati dietro a un cespuglio (al solo pensiero mi viene l’ansia), così facendo, sono loro stessi a decidere di svelare ciò che fanno nella loro quotidianità. 

@kylieminogue

Kylie Minogue decide di metterci a dura prova sottoponendo la nostra attenzione alla sua infinita collezione di scarpe! Eppure quel paio nell’angolo che cambia tonalità ma è pressoché identico ..un giveaway per i fan no eh?

@realwizkhalifa

Wiz Khalifa, uno dei rapper del momento, si mostra in versione lupo mannaro fashion version, in una tonalità rosa shocking che potrebbe essere stata ideata da Lady Gaga. Che l’abbia utilizzato per il Carnevale appena trascorso? 

@ladygaga

Fatto sta che Lady Gaga alla metamorfosi di Wiz Khalifa proprio non ci pensa e va a spassarsela al mare. Qui la vediamo alle prese con il surf in posa robotica. Aloha!

@britneyspears

Ecco i pargoli sorridenti di Britney Spears. Jayden, identico alla mamma, è alle prese con capelli super elettrici ma sembra esserne orgoglioso! 

@officialadele

Last but not least, qui troviamo Adele fare il verso alla gigantografia di Beyoncé e dobbiamo ammettere che le riesce bene! Ovviamente tra le due non c’è nessun tipo di astio ma solo una grande ammirazione reciproca. 

E tu che ne pensi? Lascia un commento!

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...