Madonna al Super Bowl: 4 canzoni per una performance indimenticabile

justjared.buzznet.com

Si è conclusa da poco la tanto attesa nonché strabiliante performance di Madonna al Super Bowl: la cantante ha presentato, sul palco dell’evento che tiene incollati al teleschermo milioni di telespettatori in tutto il mondo, quattro canzoni del suo repertorio: Vogue, Music, Give Me All Your Luvin’ e Like A Prayer. 

Il suo ingresso la vede su una portantina con uno stuolo di gladiatori romani al suo cospetto: inizia la sua esibizione con una versione remixata di Vogue e coreografie rivisitate in chiave pilates che vedono una Madonna in grandissima forma ma che sfortunatamente vanno a braccetto con il playback e non con una performance cantata dal vivo.

La canzone sfuma diventando magicamente Music trasformando lo stadio in un esplosivo dancefloor con un ballerino-cupido che cammina e fa salti disumani sull’elastico. Madonna raggiunge gli LMFAO che la trascinano nel divertente balletto della loro Party Rock Anthem.

E’ dunque tempo del nuovo singolo, uscito giusto qualche giorno fa, Give Me All Your Luvin’ con tanto di cheerleader e il featuring duo (che non poteva di certo mancare) formato da Nicki Minaj e M.I.A. che mostra il dito medio davanti a milioni di spettatori (che fanno i bigotti e si scandalizzano per così poco).

justjared.buzznet.com

Gli spettatori avranno pensato che a quel punto l’esibizione si fosse conclusa e invece no: Madonna ci stupisce nuovamente con una rivisitazione di Like A Prayer insieme a Cee-Lo Green e a un numerosissimo coro gospel che canta illuminato dai mille flash fotografici degli spettatori del Lucas Oil Stadium di Indianapolis.

Sotto i loro piedi un video mostra i cinque continenti che, a fine canzone, andranno a formare la scritta WORLD PEACE. L’uscita di scena di Madonna lascia a bocca aperta, ma rimarrà per voi un’incognita da scoprire ;-)

Che dire se non che anche questa volta l’indiscussa regina del pop ha dimostrato di essere tornata più carica e motivata che mai!

L’appuntamento per l’uscita del suo nuovo album è per il 26 marzo mentre sembra già confermato che sarà in Italia a giugno: il 14 a Milano e il 16 a Firenze. Inutile dire che con il pensiero sono già lì ad assaporarmi un concerto altrettanto indimenticabile.

E ora non vi resta che godervi i 13 minuti della sua esibizione!

BACKSTAGE! facebook.com/madonna

  1. Pingback: Milano in delirio per Madonna. MDNA Tour: cronaca di un concerto memorabile | The Music Portrait

  2. You can watch the latest weather updates by simply taking a
    look at your phone’s home screen, where it automatically posts weather info, and
    without having to launch the application. I am not just a PC
    player, please anyone let me to remove Dell Inspiron password…” We usually hear such inquiry around us.
    Trading invites many different sites is extremely frowned upon inside the exclusive
    Bit – Torrent community mainly because it allows anti-piracy groups
    to infiltrate private trackers with less effort.

    Mi piace

E tu che ne pensi? Lascia un commento!

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...